Loading...

Villa Corte degli Aranci

Molfetta
via Ruvo km 1 (c.da San Leonardo) Molfetta (Bari)
340.7496109

Concepita come il regno delle nozze Villa Corte degli Aranci è la location pugliese in cui ogni ricevimento è unico ed esclusivo.
I suoi affascinanti ambienti, interni ed esterni, creano l'atmosfera giusta perchè il giorno più bello diventi proprio come ve l'eravate sognato.
Dettagli preziosi, allestimenti unici, servizio impeccabile e cucina squisita sono le caratteristiche più importanti degli eventi firmati Villa Corte degli Aranci, matrimoni perfetti creati su misura per voi.

Un attento restauro ha riportato agli antichi splendori l'incanto di una splendida villa ottocentesca.
Le sue meravigliose stanze, arredate tutte con gusto charme, e il parco immenso che la circonda, ne fanno una location unica, una sala ricevimenti da sogno.
Le sue atmosfere, producono emozioni forti e sono studiate appositamente a seconda dei giochi di luce e dei periodi dell'anno per trasmettere sensazioni uniche.

Da Villa Corte degli Aranci un evento non si ripete mai due volte.
La garanzia dell'esclusività è la nostra firma, che arricchita con personalizzazione estrema degli eventi e competente professionalità del personale, sono i veri caratteri distintivi che hanno fatti diventare i numeri uno nell'organizzazione dei matrimoni.
Alla genuinità della cucina associamo diversi servizi esclusivi che vi faranno sentire i veri festeggiati, i re per un giorno.


Gallery

richiedi Informazioni


Ho letto e accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy
i campi contrassegnati sono obbligatori

Mappa